Transfemminista? No, semplicemente donna

Di Manuela Ferraro

(Fonte: prolifeinsieme.it)

Cortese richiesta di diritto di Replica a Radio sonar.net
Articolo “TRANSFEMMINONDA SULLA SALUTE DECIDIAMO NOI”

https://radiosonar.net/podcast/transfemminonda-6-15-sulla-salute-decidiamo-noi/

Egregio Direttore,
Il titolo è sufficiente per capire che si tratta della solita minestra: confusione volutamente ricercata con un lessico ingannevole e ambiguo che in pratica mette le DONNE CONTRO SE STESSE.
Cosa c’è infatti di più meschino di mettere una madre contro suo figlio, il bimbo non nato che porta in grembo, la creatura più innocente diventa vittima della guerra della donna con il suo “io”.
È ormai evidente che la favoletta della “autodeterminazione” fa acqua da tutte le parti, in quanto, se siamo noi stessi a crearci i nostri valori relativi e soggettivi, finiremo semplicemente per seguire il nostro egoismo e diventare schiavi di noi stessi.
La disumanità di questi movimenti che si definiscono “transfemministi” mostra chiaramente il disprezzo verso la dignità della donna, essere umano chiamato a portare la Vita: quale più nobile ruolo potrebbe avere una creatura?
La maternità della donna non passa solo attraverso la gravidanza biologica ma attraverso ogni aspetto della sua esistenza e in tutte le sue relazioni, in ambito personale e sociale.
Invito pertanto tutte le donne, soprattutto quelle che fanno parte di movimenti “femministi”, a non farsi travolgere da queste finte battaglie, bensì a combattere, per mettere pace nel cuore della donna e riconquistare quella tenerezza che oggi tanto manca all’interno della nostra società.


Facebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.